SABATO LIBERO DALL’A.S. 2024-2025

Venerdì 15 dicembre il Consiglio di Istituto del nostro Liceo ha approvato all’unanimità la proposta di orario delle lezioni su cinque giorni, dunque con il sabato libero, a partire dall’Anno Scolastico 2024-2025, valutata pochi giorni prima dal Collegio Docenti.

È una scelta che il nostro Liceo ha deliberato dopo aver a lungo sondato le necessità e le richieste da parte del territorio: l’organizzazione oraria ha, dunque, lo scopo di favorire il benessere della comunità scolastica, per agevolare la pianificazione degli impegni degli alunni e delle alunne.

I dettagli dei nuovi orari saranno, ora, oggetto di valutazione di un tavolo di coordinamento con i vari attori del territorio monregalese.