L’ASSOCIAZIONE DARDANELLO PREMIA IL LICEO SC. SPORTIVO

Si è svolta martedì 12 dicembre presso l’Antico Palazzo di Città a Mondovì Piazza la premiazione del “Dardanello giovani” ...

Avatar utente

Amministratore

Personale tecnico

0

Si è svolta martedì 12 dicembre presso l’Antico Palazzo di Città a Mondovì Piazza la premiazione del “Dardanello giovani”, indetto dall’Associazione “Piero Dardanello”.

La classi Seconde e Terze del Liceo Scientifico Sportivo hanno partecipato con due video per spiegare le regole della pallapugno. Il contributo assegnato verrà utilizzato per le uscite didattico-sportive che caratterizzano l’indirizzo durante l’Anno Scolastico. È un riconoscimento prezioso che sottolinea il prezioso lavoro del Liceo Scientifico Sportivo nel continuare a declinare lo sport come elemento culturale capace di legare le varie discipline, sviluppando al tempo stesso competenze trasversali – si pensi, in questo caso, alla realizzazione del prodotto multimediale -.

Congratulazioni, dunque, agli allievi e alle allieve per l’impegno dimostrato durante tutte le fasi di lavoro.

Un ringraziamento va ai Docenti di Scienze motorie per aver aderito alla proposta: Bovolo Eugenia, Marcella Capellino, Floriana Bertone e Andrea Turco.

Si coglie, inoltre, l’occasione per complimentarci con Gioele Percivalle, ex-allievo del nostro Liceo Scientifico, per il primo premio nel concorso.