DONA IL TUO 5X1000 PER SOSTENERE LA SCUOLA

Un'azione semplice per un aiuto concreto all'Associazione ex studenti del Liceo Vasco Beccaria Govone ODV

Un’azione semplice per un aiuto concreto all’Associazione ex studenti del Liceo Vasco Beccaria Govone ODV per sostenere la formazione, la gestione e lo sviluppo del Liceo.

Donare il tuo 5 per mille alla Scuola è semplice e il contributo che darai è grande. Basta apporre la tua firma nel riquadro “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE” che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi e specificare il codice fiscale 93058660049.

N.B. Ricordiamo che la tua firma NON COSTA NULLA . Infatti donare il 5×1000 non ha nessun costo perché è una quota delle tasse che già paghi. Per donarlo basta compilare e firmare il modulo per la destinazione.