Si sono svolti martedì 12 febbraio i campionati provinciali studenteschi di Sci Nordico ad Entracque. Ecco i risultati ottenuti dagli studenti del Liceo “Vasco-Beccaria-Govone”.

La staffetta composta da Michele Giuliano, Francesca Vinai e Giorgia Salvagno si è aggiudicata il titolo provinciale; terza classificata la squadra formata da Martina Racca, Michele Vivalda e Maddalena Somà. Nelle Allieve, seconda posizione per la squadra formata da Irina Daziano, Chiara Dalmasso e Adele Roatta. Giovedì 14, invece, si sono svolte le gare ad Artesina. Nello Snowboard, prima posizione per Morgana Giachello, seconda Claudia Cappa; nello Sci alpino, invece, la squadra femminile composta da Anna Liprandi, Marta Sciolfi e Francesca Luciano è arrivata seconda, qualificandosi per i regionali dell’Alpe di Mera.