Giovedì 5 Marzo 2021, nell'ambito della Giornata dei Giusti dell'Umanità, presso l'Anfiteatro Ulianova Radice al Giardino dei Giusti di Milano a partire dalle ore 15,00 avverrà la  cerimonia di consegna delle pergamene per i nuovi Giusti onorati al Giardino Virtuale “Giusti del Monte Stella”.

Il prossimo 26 maggio un incontro online dedicato ai tre grandi scrittori quale momento conclusivo dell’omonimo progetto sostenuto dal MIUR.

Gli studenti del Liceo Liceo Linguistico ESABAC, nell'ambito del progetto SLANTED LOOKS, promosso dal Liceo Vasco Beccaria Govone, in collaborazione con le Associazioni Culturali Geronimo Carbonò e Gli Spigolatori, con il supporto del MIUR per  “Visioni fuori luogo - Cinema per la scuola - i progetti delle e per le scuole”, lanciano la campagna #blindeye.

L'Associazione "Ex-allievi" del Liceo "Vasco-Beccaria-Govone" propone un primo incontro serale on-line ad accesso libero  con tre ex-liceali che hanno realizzato importanti carriere  in settori molto variegati (una regista, un magistrato e un docente universitario di fisica), e che riconoscono l'importanza dell'esperienza liceale nella costruzione dei loro percorsi professionali.