Si sono svolti martedì 12 febbraio i campionati provinciali studenteschi di Sci Nordico ad Entracque. Ecco i risultati ottenuti dagli studenti del Liceo “Vasco-Beccaria-Govone”.

Dall’11 al 14 febbraio 2019 la classe IVB Scientifico del Liceo “Vasco-Beccaria-Govone” è stata ospitata dal Liceo “Giovanni da San Giovanni” di San Giovanni Valdarno nell’ambito di un’esperienza di alternanza scuola-lavoro, accompagnati dalle prof.sse Merlino e Garatti.

Al Liceo Economico-Sociale “Vasco-Beccaria-Govone” di Mondovì si è recentemente conclusa una serie di due incontri organizzati dall’ANOLF (Associazione Nazionale oltre le Frontiere) provinciale di Cuneo, grazie al sostegno della Fondazione CRC, riguardanti la tematica dello ius soli.

Nelle scorse settimane il Liceo Scientifico Sportivo “Vasco-Beccaria-Govone” ha organizzato due attività, come richiesto dalle indicazioni nazionali specifiche d’indirizzo, nell’ambito degli “sport di combattimento”.

Nei giorni scorsi si è svolto un corso intensivo residenziale per gli studenti del Triennio del Liceo Linguistico “Vasco-Beccaria-Govone” riguardante la terza lingua di studio.

La scorsa settimana al Liceo Linguistico del Liceo “Vasco-Beccaria-Govone” si è concluso con grande successo il progetto "English in Action 2019" (in foto), mentre stanno per partire gli omologhi "Campus de Français", "Rumbo al Espanol", "Deutsch IntensivKurse" e "Focus Esabac".